giovedì 5 novembre 2009

Interviste agli esclusi da Testamento

Nome?
Anselmo
Cosa fa nella vita?
Responsabile della filiale Blockbuster di Udine
Mi dica il nome di alcuni personaggi storici
Mario, Saverio e Vitellozzo

Come si chiama?
Fiorella
Qual è la sua professione?
Titolare della “Brillante”, impresa di pulizie
Mi dica il titolo di un libro che ha letto da poco
Di qualsiasi genere?

Valgono anche le istruzioni delle strisce depilatorie?

Nome e professione
Denis, in questo momento sto cercando lavoro
Cosa le piacerebbe fare?
Beh, ho una certa esperienza con gli esplosivi
In che senso?
Tenevo un piccolo arsenale in un campo vicino al cimitero di Tribolacco
E come l’hanno scoperta?!
Me ne vantavo al bar con gli amici

Mi dica il suo nome
Arturo
Cosa fa nella vita?
Odontotecnico con la passione del giardinaggio. Ho anche un’asina
Mi dica una ricetta tipica friulana
Ricetta di cucina? Non saprei… non me ne intendo di fornelli
E’ sposato?
Sì due volte
Intende dire che è bigamo?
Come?
E’ bigamo?
No, sono normale. Non mi piacciono gli uomini!

Mi chiamo Patrizia, detta Patty
Che lavoro fa?
Ho un negozio di articoli sportivi in centro a Tricesimo
Cosa porterebbe in un’isola deserta?
Il telefonino
Sicura? Non ci sono antenne in un’isola deserta…
Non voglio ascoltare musica, mi basta il telefonino

Nessun commento:

Posta un commento